La tecnologia esclusiva
La terapia Biodermogenesi® si basa sull’apparecchio Bi-one® LifeTouchTherapy e di una serie di protocolli collaudati.
L’apparecchio Bi-one® LifeTouchTherapy è un vero e proprio concentrato di innovazione tecnologica.
Il BIO-FEED-BACK è un innovativo sistema di monitoraggio dell’effetto biologico determinato da Bi-one® LifeTouchTherapy.
Quando si attiva l’erogazione di energia il microprocessore operativo produce la quantità di energia prevista dai parametri settati inizialmente. Questa energia attraversa il corpo del paziente sino ad arrivare al manipolo di riferimento, saldamente impugnato dal paziente stesso (A). Il secondo microprocessore, quello che chiamiamo supervisore (B), verifica la quantità di energia non assorbita e per differenza conosce quanta è stata recepita dal tessuto biologico trattato. In base a questa informazione cambia autonomamente, secondo dopo secondo, l’intensità e la frequenza del campo elettromagnetico erogato (C) affinché si abbia la massima risposta rigenerativa in totale assenza di effetti collaterali.
La tecnologia a doppio microprocessore rappresenta il più elevato standard qualitativo nell’ambito della sicurezza delle tecnologie medicali.
*BIO-FEED-BACK è il risultato di una piattaforma hardware e di un sistema software evoluto di esclusiva proprietà di Expo Italia.
Il manipolo ACTIVE PLUS
I manipoli adottati da Bi-one® LifeTouchTherapy sono ergonomici, leggeri e di facile utilizzo. Realizzati con resina ignifuga in classe 0 e con la parte applicata certificata non citotossica ISO 10993, riuniscono al loro interno l’erogazione di tre diverse forme di energia ed un sistema di diagnostica di ultima generazione.
EXPO ITALIA s.r.l. | Tel. (+39) 055 7875341 | e-mail Italia: info@biodermogenesi.com | e-mail estero: export@biodermogenesi.com